Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

In occasione del Campionato Juniores il Presidente della Fondazione Matteo Pellicone, Sig.ra Marina,  ha consegnato agli Atleti più giovani primi classificati una targa.

Sono stati premiati gli Atleti Manuel Lobardo e Alice Bellandi.

SEGUE

In occasione del 1° Seminario Nazionale Master di Karate, svolto a Nettuno il 19 e 20 marzo scorsi presso la Scuola Allievi della Polizia di Stato, i partecipanti al corso hanno dato sostegno alla fondazione con un contributo.

Al Seminario ha presenziato la Presidente della Fondazione, Signora

... SEGUE

Le atlete e gli atleti individuati sono: Judo - Antonio Bottone e Michela Fiorini; Lotta - Ignazio Sanfilippo, Gabriele Doro e Eleni Pjollai; Karate - Andrea Arioi e Carolina Amato.


La premiazione avrà luogo il 14 febbraio 2016 nel corso dell' “European Open Roma” di Judo  presso il

... SEGUE

La Fondazione Matteo Pellicone, in occasione dei Campionati Italiani Cadetti  di Judo, ha premiato gli atleti Luca Rafaniello (ASD Judokwai Mestre) e Martina Esposito (Star Judo Club Napoli) con una targa quali atleti più giovani tra i primi classificati.

SEGUE