L'11 e il 12 Maggio, in occasione del Campionato Italiano Juniores, presso il Centro Sportivo "San Filippo" di Brescia, sono state consegnate le targhe della Fondazione "all'atleta più giovane Primo Classificato", da parte del Consigliere Federale Giovanni Strazzeri, a:

Asia Avanzato della

... SEGUE

L'11 Gennaio 2019 si è svolta la cerimonia di intitolazione dell'impianto sportivo "La Pagoda" di Reggio Calabria al Presidente Matteo Pellicone, alla presenza del Sindaco della città dr Giuseppe Falcomatà, della Sig.ra Marina Pellicone e di numerose autorità istituzionali e sportive:

professor

... SEGUE

Il 30 Marzo in occasione del Campionato Italiano Juniores Lotta Stile Libero e il 31 Marzo in occasione del Campionato Italiano Esordienti Lotta Stile Libero e Femminile, sono state consegnate le targhe della Fondazione "all'atleta più giovane Primo Classificato" a:

Simone Vincenzo Piroddu della

... SEGUE

Il 27 e il 28 Aprile, in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Judo, tenutosi presso il PalaRuffini di Torino, sono stati consegnati i premi della 3°Edizione Premio Matteo Pellicone, dal Presidente della FIJLKAM, Domenico Falcone, e dal Presidente della Fondazione Matteo Pellicone, Marina Pellicone,

... SEGUE

Il 23 Marzo in occasione del Campionato Italiano Juniores di Lotta Greco Romana e Femminile e il 24 Marzo in occasione del Campionato Italiano Esordienti Lotta Greco Romana, presso il PalaPellicone di Ostia, sono state consegnate le targhe della Fondazione "all'atleta più giovane Primo Classificato"