assemblea31 20231202 18344161531

In data 02 dicembre 2023 si è svolta la 42° Assemblea Straordinaria della Fijlkam per l'approvazione delle modifiche dello Statuto Federale, la stessa Assemblea che si è riunita in coincidenza del 10° Anniversario della scomparsa del Presidente Matteo Pellicone, ha anche proclamato per accclamazione Matteo Pellicone Presidente Onorario della Fijlkam, il ricordo del conpianto ,presidente è stato affidato a un video commemorativo,che ha suscitato grande emozione. La Signora Marina Di Bussolo ha ricordato la figura di suo Marito e le iniziative dalla Fondazione a lui intitolata con il seguente discorso:

Cari Amici, ringrazio il Presidente Domenico Falcone, il Consiglio Federale, i Presidenti dei Comitati Regionali, i dirigenti , i tecnici, gli arbitri ed atleti, per le manifestazioni di affetto dimostrate in occasione della ricorrenza dei 10 anni della scomparsa di Matteo.

Sono grata a tutti voi per il lavoro svolto in questi anni che ha consentito a questa Federazione di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi accreditandosi hai primi posti nelle competizioni internazionali e divulgando sempre più le nostre discipline nel territorio nazionale.

Il passato e il presente ci consentono di guardare con fiducia al futuro così da essere in grado di adeguarsi ai cambiamenti delle normative e alle esigenze della società sempre più in evoluzione.

Ricordo a voi tutti l’attività della Fondazione Matteo Pellicone di cui sono Il Presidente che in questi anni coadiuvata dal consiglio dei Soci Fondatori e Sostenitori ha dato impulso al settore giovanile premiando atleti ed atlete oltre che meritevoli per l’attività agonistica svolta si trovano in situazioni familiari a volte precarie. Attività che mi auguro per il futuro venga sostenuta da tutti voi nel ricordo di quanto ha realizzato per questa Federazione Il Presidente Matteo Pellicone.

assemblea28 20231202 13152432562

Intervento del presidente Federale Domenico Falcone:

assemblea27 20231202 18853975001

La Signora Marina Di Bussolo con Il Socio Avv. Oronzo Amato:

assemblea23 20231202 11274403331

Maestro Franco Capelletti e Maestro Alberto Di Francia:

assemblea3 20231202 1312411673111

Arc. Livio Toschi e dottor. Spartaco Bertoletti e Prof. Raffaele Adornato.assemblea5 20231202 164693252011