Il 9 Settembre 2019, presso il Centro Sportivo "Matteo Pellicone" di Reggio Calabria, sono stati consegnati i premi della 3°Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Società ginnico-sportiva "Fortitudo 1903", Giuseppe Pellicone, e dal Presidente della Fondazione Matteo Pellicone, Marina Pellicone, a:

Simone Tripodi della Società Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco "Giovanni Merolillo", distintosi nella disciplina della Lotta nell'anno 2018:

Terzo Classificato a Coppa Italia Lotta Greco Romana 2018, Secondo Classificato al Torneo "Città di Sassari" junior di Lotta Greco Romana 2018, Quinto Classificato al Torneo Internazione di Ruse (Bulgaria) - Torneo Sirakov Iliev di Lotta Greco Romana 2018, Primo Classificato al Campionato Italiano Juniores Lotta Greco Romana 2018 e Terzo Classificato al Campionato Italiano Seniores Lotta Greco Romana 2018.

Reggio Calabria 9 Sett 2019 LOTTA

Ilenia Salfi della Società A.S.D. DOJO JUDO PIANO LAGO di Cosenza, distintasi nella disciplina del Judo nell'anno 2018:

Prima Classificata al Campionato Italiano Cadetti 2017, Quinta Classificata all’European Cup Cadetti 2018, Terza Classificata al Campionato Italiano Cadetti 2018 e Seconda Classificata al Campionato Italiano Juniores 2018.

Reggio Calabria 9 Sett 2019 JUDO

Giovanni Paolo Pirro della Società A.S.D. KARATE SAMMARCO ARGENTANO, distintosi nella disciplina del Karate nell'anno 2018:

Primo Classificato Torneo Coni Calabria 2017, Primo Classificato alla fase regionale della qualificazione del Campionato Italiano a squadre 2017, Terzo Classificato all’Open Internazionale Campania di Karate – Eboli - 2017, Primo Classificato al Secondo Open di Calabria “Matteo Pellicone” – Cosenza – 2018 e Primo Classificato Trofeo Coni Kinder – sport 2018.

Reggio Calabria 9 Sett 2019 COLLETTIVA