L'11 Gennaio 2019 si è svolta la cerimonia di intitolazione dell'impianto sportivo "La Pagoda" di Reggio Calabria al Presidente Matteo Pellicone, alla presenza del Sindaco della città dr Giuseppe Falcomatà, della Sig.ra Marina Pellicone e di numerose autorità istituzionali e sportive:

professor Giuseppe Pellicone, fratello di Matteo e Presidente Onorario della FIJLKAM, Presidente della Società Fortitudo 1903;

dottor Domenico Falcone, Presidente FIJLKAM;

dottor Maurizio Condipodero, Presidente CONI Regione Calabria;

professoressa Maria Palazzolo, dirigente del Liceo Scientifico Sportivo "Alessandro Volta";

dottor Antonio Laganà, V.Presidente del Comitato Regionale Calabria settore Lotta.

La cerimonia si è poi spostata all'interno della struttura dove si sono susseguiti gli interventi delle varie autorità presenti, nel corso dei quali la Sig.ra Marina Pellicone ha comunicato l'assegnazione, nel corso dell'anno, da parte della Fondazione Matteo Pellicone di tre borse di studio a tre atleti che si sono distinti nelle discipline della Lotta, del Judo e del Karate segnalati dal Comitato Regionale della Calabria.

Calabria 11 gennaio 2019

calabria 11 gennaio 2019 1