Il 2 Marzo 2019, in occasione del Campionato Italiano Cadetti Maschile di Judo, tenutosi presso il PalaPellicone di Ostia, è stata consegnata la targa della Fondazione "all'atleta più giovane Primo Classificato" a Nicolò Busia della Società Akiyama Settimio Torinese, dal maestro Alessandro Piccirillo.

premiazioni 1

Il 3 Marzo 2019, in occasione del Campionato Italiano Cadetti Femminile di Judo, tenutosi presso il PalaPellicone di Ostia, è stata consegnata la targa della Fondazione "all'atleta più giovane Primo Classificato" a Chiara Antonina Dispensa della Società Hydra Sport, dal Presidente della Fondazione Matteo Pellicone Sig.ra Marina Pellicone.

40kg 4