Il 3 Febbraio 2019, in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Lotta Greco Romana e Femminile, presso il PalaPellicone di Ostia, sono state consegnate dal Presidente della Fondazione signora Marina Pellicone e dal vice Presidente Domenico Falcone le Borse di Studio della 3°Edizione "Premio Matteo Pellicone" a:

Laura Godino della Società C.U.S. Torino: Prima Classificata al Campionato Italiano Esordienti Femminile 2017, Terza Classificata al Wrestling Challenge Internazionale Lotta Femminile Romania 2017, Prima Classificata al Gran Premio Giovanissimi 2017;

Steve Momilia della Società Borgo Prati 1899: Secondo Classificato al Campionato Italiano Esordienti Lotta G/R 2018, Terzo Classificato agli Europei School Boys Lotta G/R 2018, Secondo Classificato Coppa Italia Under 18 Lotta G/R 2018.

Godino Momila Premiazione Fondazione Pellicone 2019

Al termine della gara, inoltre, sono state consegnate due targhe della Fondazione Matteo Pellicone "all'atletà più giovane Primo Classificato" a:

Raoul Caso dell'A.S.D. Gruppo Lottatori Livornesi

Elena Placenti della Società Kokoro Dai Krt Club Bollatello - Varese.

IMG 20190213 WA0007