In data 21 marzo 2023, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione del Campionato Italiano Under 17 di Lotta , sono stati consegnati i premi della 6° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione Dominic Aloisio e dal Vice Presidente del Comitato Regionale Lazio settore Lotta Salvatore Finizio a:

premio fondazione pellicone1 20230430 1226048266 1 3

Fabiana Rinella, della Società Gruppo Sportivo Fiamme Oro Roma: è stata Prima Classificata al Campionato Italiano Esordienti nel 2019, Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette nel 2021, Prima Classificata al Campionato Nuovi Esordienti nel 2021, Prima Classificata al Campionato Italiano Under 17 nel 2022, Prima Classificata al Campionato Italiano Under 20 nel 2022, Seconda Classificata al Campionato Europeo Under 17 nel 2022, Medaglia di Bronzo al Campionato Mondiale Under 17 nel 2022.

Pasquale Liuzzi, della Società Wrestling Liuzzi: Primo Classificato al Gran Premio Giovanissimi Esordienti nel 2019, Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti nel 2021, Primo Classificato al Campionato Italiano Esordienti nel 2021, Primo Classificato al Campionato Italiano Under 17 nel 2022, Secondo Classificato al Campionato Italiano Under 20 nel 2022.

20230429 105242.jpg 2

In data 21 maggio 2023, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione del Campionato Italiano Juniores di Judo, sono stati consegnati i premi della 6° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Pellicone e dal Vice Presidente del settore Judo Giuseppe Matera.

camoinato ita juniores a1 premiazioni 3 1 20230521 1511643931

Gaia Massimetti, della Società Fitness Club Nuova Florida è stata Seconda Classificata al Campionato Italiano Esordienti nel 2019, Seconda Classificata All'European Cup Cadetti nel 2021, Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadetti nel 2021, Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadetti nel 2022, Prima Classificata al Campionato Mondiale Cadetti nel 2022, Prima Classificata Coppa Italia A2 nel 2023.

camoinato ita juniores a1 premiazioni 6 1 20230521 1213198231

Federico Bosis, della Società Polisportiva Besanese è stato Primo Classificato al Campionato Italiano Esordienti nel 2018, Primo Classificato al Campionato Esordienti nel 2019, Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti nel 2022, Secondo Classificato all'European Cup Cadetti nel 2022, Terzo Classificato al Campionato Mondiale Cadetti nel 2022.

In data 16 settembre 2023, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione dello Stage Nazionale Tecnico del Ju-Jitsu, sono stati consegnati i premi della 6° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Pellicone. dal Segretario della Fondazione Dominic Aloisio e dal Presidente Commissione Nazionale Ju-Jitsu Antonio Amorosi.

PREMIAZIONE JU JITSU

Alexandra Bizzarri, della società Club La Dolce Arte di Perugia è stata Seconda Classificata agli Open D'Italia Fighting System a Catania nel 2022, SEconda Classificata alla Coppa Italia Fighting System a GEnova nel 2022, Seconda Classificata al Campionato italiano di Classe Fighting System al Palapellicone di Ostia nel 2022, Prima Classificata al Torneo Gino Bianchi Fighting System a Genova nel 2023, Prima Classificata alla Coppa Italia Fighting System a La Spezia nel 2023, Campionessa d'Italia al Campionato Italiano di Classe Fighting System al Palapellicone di Ostia nel 2023.

7CED1A3C C25F 4A58 9AD0 095B0064B079

Daniel Caltagirone, della Società Dojo Arashi Polisportiva di Trento è stato Terzo Classificato al Cmpionato Italiano Duo System Mix Categoria Esordienti B al Palapellicone di Ostia nel 2022, Primo Classificato alla Coppa D'Italia Duo System Mix Categoria Esordienti B a La Spezia nel 2023, Secondo Classificato alla Coppa d'Italia Duo System Mix Categoria Cadetti a La Spezia nel 2023.

C1D24C4E 0444 4D7C AF1C 9862E106A392

In data 04 Novembre 2023, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione dei Campionati Italiani Junioresdi Karate, sono stati consegnati i premi della 6° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Pellicone, dalle Consigliere del settore Cinzia Colaiacomo e Alessia Coppola Neri.

premio fondazione Matteo Pellicone 1 1

Ludovica Leggittimo, della Società A.P.D Shirai Club San.Valentino è stata  Prima Classificata al Campionato Italiano Cadetti Kumite al Palapellicone di Ostia nel 2021, Prima Classificata al Campionato Italiano Cadetti Kumite al Palapellicone di Ostia nel 2022, Prima Classificata al Campionato Italiano Juniores Kumite al palapellicone di Ostia nel 2022, Prima Classificata al Campionato Europeo Giovanile Cadetti a larnaca nel 2023.

premio fondazione Matteo Pellicone 5 1

Luigi Di Rubbia, della Società A.S.D Tiger's Style Team Iodice a Caserta è stato Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti Kata al Palapellicone di Ostia nel 2022, Terzo Classificato al Campionato Italiano Juniores Kata al Palapellicone di Ostia nel 2022, Secondo Classificato al Campionato Europeo Kata Giovanile a Larnaca nel 2023.