In data 19 marzo 2022, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione del Campionato Italiano Under 17 di Lotta , sono stati consegnati i premi della 5° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione Dominic Aloisio e dal Vice Presidente del Comitato Regionale Lazio settore Lotta Salvatore Finizio a:

lotta u17 premiazioni 22 1 20220321 1564258254

Siria Perrone, della Società Sportiva Dilettantisitica Athlon Judo: è stata Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadetti 2018, Prima Classificata alla Coppa Italia Under 18 del 2018, Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadette del 2019, Quinta Classificata alla Klippan Lady Open 2019 in Svezia, Seconda Classificata al Camipionato Italiano Juniores 2019, Quinta Classificata al Campionato Europeo Cadette Lotta 2019, Seconda Classificata Italianmo Juniores 2019, Seconda Classificata al Campionato Italiano Juniores 2021.

Gabriele Niccolini, della Società A.S.D. New Pepoye Club: è stato Primo Classificato Italiano Esordienti Stile Libero nel 2018, Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti Stile Libero nel 2019, Secondo Classificato al Campionato Europeo Cadetti Under 15 Lotta Stile Libero nel 2019, Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti di Lotta Stile libero nel 2020, Primo Classificato Italiano Cadetti Lotta Stile Libero 2021.

Immacolata Danise, ha fatto parte fino al 14 febbraio 2022 alla Società A.S.D. Wrestling Liuzzi di Napoli, per poi essere scelta a far parte dal Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria: è stata Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette nel 2018, Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette nel 2019, Terza Classificata al Campionato Europeo Under 15 nel 2019, Prima Classificata al Campionato Italiano cadette di Lotta nel 2020, Prima Classificata al Campionato Italiano Juniores di Lotta nel 2021, Terza Classificata hai Campionati Europei Cadetti di Lotta Femminile in Bulgaria nel 2021.

IMG 20220323 WA0004

In data 26 marzo 2022, presso il Palapellicone di Ostia, in occasione dei Campionati Italiani Under 21 Kumite-Kata, sono stati consegnati i premi della 5° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Di Bussolo, dalle Consigliere del settore Cinzia Colaiacomo, Alessia Coppola Neri e dal Maestro Gennaro Talarico a:

karate u21 premiazioni 6 1 20220327 1274087726

Matteo Avanzini, della società A.S.D Karate Wayu Kai Muggiò: Terzo Classificato al Campionato Italiano Kumite - Kata under 21 nel 2021, Primo Classificato coppa Italia under 18 Kumite nel 2021, Secondo Classificato al Campionato Europeo Cadetti Under 21 Karate Kumite nel 2021, Primo Classificato al Campionato Italiano Juniores Kumite nel 2021.

Roberta Dominici, Della società Skorpion Karate di Varese: Primo Classificata al campionato Italiano Esordienti di kata ad Asti nel 2019, Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette Kata nel 2021, Seconda Classificata al Campionato Europeo Kumite/Kata nel 2021, Seconda Classificata alla Youth League di karate-kata Cadetti nel 2021, Terza Classificata alla Youth League Jesolo di Kumite/Kata nel 2021.

Thomas Galeotti, Della Società A.S.D Talarico Karate Team di Torino: Terzo Classificato al Campionato Italiano Cadetti Kata nel 2019,Secondo Classificato al Croatia Open Kata nel 2019, Terzo Classificato all’Hungarian Open Saman Cup Kata nel 2019, Terzo Classificato al Campionato Europeo Cadetti Kata nel 2020.

In data 8 maggio 2022, presso il Palapellicone di Ostia, in occasione del Campionato Italiano Under 20 di Lotta, è stato consegnato il premo della 5° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Segretario della Fondazione Dominic Aloisio e dal Consigliere Regionale settore Lotta Domenico Rocco Spanò a:

IMG 20220511 WA0031

Andrea Martino, del Gruppo Sportivo "G.Merolillo" del Comando Provinciale Viglili Del Fuoco di Reggio Calabria: Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti Lotta Greco Romana nel 2019,Terzo Classificato al Cmpionato Italiano Juniores Lotta Greco Romana nel 2019,Dodicesimo Classificato al Campionato Europeo Cadetti nel 2019, Quinto Classificato European Younth Olympic Festival nel 2019, Primo Classificato al Campionato Assolutop Cadetti di Lotta Stile Libero nel 2020, Primo Classificato di Lotta Greco Romana nel 2021.

In data 14 maggio 2022, Presso il Palapellicone di Ostia, in Occasione del Campionato Italiano Juniores di Judo, sono stati consegnati i premi della 5° Edione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Pellicone, dal Vice Presidente del settore Judo Giuseppe Matera e dal Consigliere del settore Andrea Regis a:

campionato italiano juniores judo premiazioni 8 1 20220515 1920854338

Asia Avanzato, Tesserata alla Società A.S.D. Fitness Club Nuova Florida, Seconda Classificata all'European Cup Cadetti nel 2018, Prima Classificata al Campionato Italiano Cadetti nel 2019, Prima Classificata al Campionato Italiano Juniores nel 2019, Prima Classificata al Campionato Nazionale Juniores nel 2020, Prima Classificata all'European Cup Juniores nel 2021, Terza Classificata al Campionato Mondiale Juniores nel 2021.

Vincenzo Pelligra, Tesserato alla Società A.S.D Judo Club Koizumi Scicli, Terzo Classificato al Campionato Esordienti 2017, Primo Classicato al Trofeo Internazionale Alpe Adria nel 2020, Secondo Classificato al Campionato Italiano Juniores nel 2020, Terzo Classificato al Campionato Europeo Juniores nel 2021, Settimo Classificato al Campionato Mondiale Juniores nel 2021.

In data 18 dicembre 2022, Presso il Palapellicone di Ostia, in Occasione dei Campionati Italiani Assoluti Ju Jitsu, sono stati consegnati i premi della 5° Edione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Pellicone e dal Presidente Commissione Nazionale Ju-Jitsu Antonio Amorosi.

WhatsApp Image 2022 12 21 at 16.57.09

Grazia Bignone, Tesserata alla Società Unione Sportiva Sestri Ponente A.S.D, Prima Classificata al Campionato Italiano nel 2021, Prima Classificata Italian Open International nel 2022, Prima Classificata Trofeo Interregionale Liguria nel 2022.

Simone Costantino, Tesserato alla Società A.S.D Harmony Body Sistem Palermo, Seccondo Classificato al Campionato Italiano nel 2021 F-System, Terzo Classificato al Campionato Italiano Ne Waza nel 2021, Primo Classificato al Campionato Regionale 2022, Primo Classificato Open D'Italoia nel 2022, Primo Classificato Coppa Italia 2022.