IL 19 marzo 2022, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione del Campionato Italiano Under 17 di Lotta , sono stati consegnati i premi della 5° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione, Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione, Dominic Aloisio, e dal Vice Presidente del Comitato Regionale Lazio settore Lotta Salvatore Finizio a:

lotta u17 premiazioni 22 1 20220321 1564258254

Siria Perrone, della Società Sportiva Dilettantisitica Athlon Judo: è stata Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadetti 2018, Prima Classificata alla Coppa Italia Under 18 del 2018, Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadette del 2019, Quinta Classificata alla Klippan Lady Open 2019 in Svezia, Seconda Classificata al Camipionato Italiano Juniores 2019, Quinta Classificata al Campionato Europeo Cadette Lotta 2019, Seconda Classificata Italianmo Juniores 2019, Seconda Classificata al Campionato Italiano Juniores 2021.

Gabriele Niccolini, della Società A.S.D. New Pepoye Club: è stato Primo Classificato Italiano Esordienti Stile Libero nel 2018, Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti Stile Libero nel 2019, Secondo Classificato al Campionato Europeo Cadetti Under 15 Lotta Stile Libero nel 2019, Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti di Lotta Stile libero nel 2020, Primo Classificato Italiano Cadetti Lotta Stile Libero 2021.

Immacolata Dnise, ha fatto parte fino al 14 febbraio 2022 alla Società A.S.D. Wrestling Liuzzi di Napoli, per poi essere scelta a far parte dal Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria: è stata Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette nel 2018, Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette nel 2019, Terza Classificata al Campionato Europeo Under 15 nel 2019, Prima Classificata al Campionato Italiano cadette di Lotta nel 2020, Prima Classificata al Campionato Italiano Juniores di Lotta nel 2021, Terza Classificata hai Campionati Europei Cadetti di Lotta Femminile in Bulgaria nel 2021.

IMG 20220323 WA0004

In data 26 marzo 2022, presso il Palapellicone di Ostia, in occasione dei Campionati Italiani Under 21 Kumite-Kata, sono stati copnsegnati i premi della 5° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione Marina Di Bussolo, dalle Consigliere del settore Cinzia Colaiacomo, Alessia Coppola Neri e dal Maestro Gennaro Talarico.

karate u21 premiazioni 6 1 20220327 1274087726

Matteo Avanzini, della società A.S.D Karate Wayu Kai Muggiò: Terzo Classificato al Campionato Italiano Kumite - Kata under 21 il 14/05/2021 a Roma, Primo Classificato coppa Italia under 18 Kumite il 18/06/2021 a Roma, Secondo Classificato al Campionato Europeo Cadetti Under 21 Karate Kumite il 23/08/2021 a Tampere ( Finlandia ), Primo Classificato al Campionato Italiano Juniores Kumite il 27/11/2021 a Roma.

Roberta Dominici, Della società Skorpion Karate di Varese: Primo Classificata al campionato Italiano Esordienti di kata ad Asti il 3/02/2019, Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette kata a Roma il 9/07/2021, Seconda Classificata al Campionato Europeo Kumite/kata a Tampere (Finlandia) il 23/08/2021, Seconda Classificata alla Youth League di karate-kata Cadetti a Istanbul il 19/09/2021, Terza Classificata alla Youth League Jesolo di Kumite/Kata il 12/12/2021.

Thomas Galeotti, Della Società A.S.D Talarico Karate Team di Torino: Terzo Classificato al Campionato Italiano Cadetti Kata a Ostia il 23 febbraio 2019,Secondo Classificato al Croatia Open Kata il 6 ottobre 2019, Terzo Classificato all’Hungarian Open Saman Cup Kata il 9 ottobre 2019, Terzo Classificato al Campionato Europeo Cadetti Kata a Budapest il 9 febbraio 2020.