Il 22 Settembre, in occasione della visita al Centro Olimpico "Matteo Pellicone" del giovane karateka Giorgio Torrisi di Catania, protagonista di un grande gesto di fair-play, la sig.ra Marina Pellicone, Presidente della Fondazione "Matteo Pellicone", ha premiato il ragazzo con la maglietta della Fondazione.

Il giovane karateka era stato dichiarato vincitore di una competizione per sbaglio. Lui stesso l'aveva segnalato ai giudici l'errore, restituendo la medaglia alla bambina arrivata seconda.

Nel pomeriggio, poi, il giovane atleta, accompagnato dall'On. Felice Mariani, è stato ricevuto, insieme alla sua famiglia, dal Presidente della Camera On. Fico, il quale si è complimentato con il piccolo Giorgio per il comportamento tenuto.

GIORGIO TORRISI FAIR FLAY FOTO

GIORGIO TORRISI FAIR PLAY FOTO 1