L'11 Gennaio 2020, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Lotta Greco Romana, Stile Libero e Femminile, sono stati consegnati i premi della 4° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione, Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione, Dominic Aloisio, dal Socio Fondatore, Livio Toschi e dal Vice Presidente della Federazione - Lotta, Gianni Morsiani, a:

Veronica Braschi, della Società Chiavari Ring Lotta Associazione Dilettantistica: è stata Prima Classificata al Gran Premio Giovanissime ragazze degli anni 2012 – 2013 – 2014 – 2015; Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadette anni 2016 – 2017; Prima Classificata alla Wrestling Challenge Int. 2017 in Romania; Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette 2018 – 2019 a Ostia; Prima Classificata al Campionato Italiano Juniores Femminile 2019 a Ostia; Prima Classificata al Campionato Europeo Cadette Lotta Femminile 2019 a Faenza e Quinta Classificata al Campionato Mondiale Cadetti Lotta Femminile 2019 a Sofia – Bulgaria.

Raul Caso, della Società ASD Gruppo Lottatori Livornesi Matside: è stato Primo Classificato al Gran Premio Giovanissimi SL a Ostia nel 2016; Primo Classificato al Campionato Italiano Esordienti SL a Ostia nel 2017 e nel 2018; Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti SL a Ostia nel 2019; Primo Classificato al Campionato Italiano Esordienti SL a Ostia nel 2019; Secondo Classificato al Torneo Internazionale Cluj Napoca Under 15 nel 2019 e Secondo Classificato ai Campionati Europei Under 15 Lotta SL nel 2019 a Cracovia, in Polonia.

Raul Caso e Veronica Braschi LOTTA 4 Ed 2020

In data 20 novembre 2021, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione dei Campionati Italiani Juniores di Judo, sono stati consegnati i premi della 4° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione, Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione, Dominic Aloisio, dal Socio Fondatore, Maestro Alberto Di Francia e il Vice Presidente del settore Judo Colonnello Giuseppe Matera a:

Vincenzo Skenderi, della Società Akiyama: Primo Classificato al Campionato Italiano Esordienti nel 2016: Primo Classificato ai Campionati Italiani Cadetti nel 2018: Secondo Classificato all’European Cadetti a Koper (Slovenia) nel 2019: Terzo Classificato al Campionato Italiano Seniores nel 2019: Campione d’Europa Cadetti nel 2019 a Warsaw (Polonia): Medaglia di Bronzo ai Mondiali Cadetti a Almaty ( Kazakistan) nel 2019;

judo premiazioni 3

Klaudia Cannataro, della Società Kodokan Sport: Prima Classificata al campionato Italiano Esordienti del 2019 (vincendo 4 incontri per IPPON);

judo premiazioni

Giuseppe De Tullio, della Società Judo Team Iacovazzi: Primo Classificato Italiano Cadetti 2019: Quinto Classificato all’European Cup Cadetti Coimbra – Portogallo 2019: Nono Classificato all’European Cup Bieksjo Biala – Polonia 2019: Undicesimo Classificato al Campionato Italiano Assoluto Juniores 2019: Primo Classificato Grand Prix Dynamic Cup Catania Juniores;

judo premiazioni 2

Assunta Scutto, del Gruppo Sportiva Fiamme Gialle Roma: Prima Classificata al Campionato Esordienti - 2015: Prima Classificata all’European Cup Cadetti - 2018: Terza Classificata all’European Cup Cadetti - 2018: Prima Classificata al Campionato Italiano Cadetti - 2018: Seconda Classificata al Campionato Europeo Cadetti - 2018: Terza Classificata al Campionato Italiano Cadetti - 2019: Medaglia d’oro al Campionato Europeo Cadetti - 2019: Terza Classificata al Campionato Mondiale Cadetti – 2019;

scuttofoto

In data 27 novembre 2021, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione dei Campionati Italiani Juniores di Karate, sono stati consegnati i premi della 4° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione, Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione, Dominic Aloisio, dal Vicepresidente del settore Karate Benetello Davide, dai Consiglieri Colaiacomo Cinzia e Coppola Neri Alessia :

Angela Briganti, della Società Sportiva Karate Gemelli di Villa San Giovanni: Prima Classificata al 8Th Open Turin Cup Karate International del 23/09/2018: Prima Classificata al Campionato Italiano Esordienti fase Regionale del 30/09/2018: Prima Classificata al Campionato Italiano Esordienti Fase Regionale del 27/10/2019: Seconda Classificata all’Open Internazionale di Calabria i 03/11/2019: Prima Classificata Italiana Esordienti 17/11/2019;

IMG 6399

Giulia Ghilardotti, della Società Sportiva Centro Farnesina Karate: Prima Classificata al Campionato Italiano Kumite esordienti a Riccione l’8/12/2017: Prima Classificato Italiano Kumite Cadetti a Ostia il 05/05/2018: Terza Classificata al Campionato Italiano Juniores Kumite a Ostia il 12/05/2019: Seconda Classificata all’Hungarian Open Saman Cup Kumite il 09/10/2019;

IMG 6402

Michela Rizzo, della Società Centro Sportivo Athlon: Terza Classificato Italiano Cadetti - Kata 2018: Seconda Classificata al Campionato Europeo juniores – Kata Alborg in Danimarca 2019: Settima Classificata al Campionato Italiano Juniores – Kata 2019: Prima Classificata al Croazia Open a squadre – kata 2019;

IMG_6408.jpg

IMG 6410

In data 12 dicembre 2021, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione dei Campionati Italiani di Ju-Jitsu, sono stati consegnati i premi della 4° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione, Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione, Dominic Aloisio, dal Presidente Commissione Nazionale Ju-Jitsu, Antonio Amorosi.

Calandra Francesco, della società Marte Club Sicilia di Palermo: primo classificato alla Coppa Italiana Fighting Sysem – Genova: Primo Classificato al Campionato Regionale Fighthing System – Catania: Primo Classificato al Campionato Italiano Fighting System – Ostia Lido;

foto ju jitsu

Samira Spalletta, della società Daki Dojo Sicilia di Catania: Prima Classificata Nazionale Ju-Jitsu fighting system: Prima Classificata al Campionato Nazionale di Ju-Jitsu NE WAZA: Prima Classificata al Campionato Nazionale di Ju-Jitsu DUO system mix: Prima Classificata al Campionato Italiano Assoluto: Prima Classificata al Campionato Nazionale Fighthing System: Prima Classificata al Campionato regionale Ju-Jitsu NE-WAZA;

foto ju