Visualizza la Privacy Policy Approvo

L'11 Gennaio 2020, presso il PalaPellicone di Ostia, in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Lotta Greco Romana, Stile Libero e Femminile, sono stati consegnati i premi della 4° Edizione "Premio Matteo Pellicone" dal Presidente della Fondazione, Marina Pellicone, dal Segretario della Fondazione, Dominic Aloisio, dal Socio Fondatore, Livio Toschi e dal Vice Presidente della Federazione - Lotta, Gianni Morsiani, a:

Veronica Braschi, della Società Chiavari Ring Lotta Associazione Dilettantistica: è stata Prima Classificata al Gran Premio Giovanissime ragazze degli anni 2012 – 2013 – 2014 – 2015; Seconda Classificata al Campionato Italiano Cadette anni 2016 – 2017; Prima Classificata alla Wrestling Challenge Int. 2017 in Romania; Prima Classificata al Campionato Italiano Cadette 2018 – 2019 a Ostia; Prima Classificata al Campionato Italiano Juniores Femminile 2019 a Ostia; Prima Classificata al Campionato Europeo Cadette Lotta Femminile 2019 a Faenza e Quinta Classificata al Campionato Mondiale Cadetti Lotta Femminile 2019 a Sofia – Bulgaria.

Raul Caso, della Società ASD Gruppo Lottatori Livornesi Matside: è stato Primo Classificato al Gran Premio Giovanissimi SL a Ostia nel 2016; Primo Classificato al Campionato Italiano Esordienti SL a Ostia nel 2017 e nel 2018; Primo Classificato al Campionato Italiano Cadetti SL a Ostia nel 2019; Primo Classificato al Campionato Italiano Esordienti SL a Ostia nel 2019; Secondo Classificato al Torneo Internazionale Cluj Napoca Under 15 nel 2019 e Secondo Classificato ai Campionati Europei Under 15 Lotta SL nel 2019 a Cracovia, in Polonia.

Raul Caso e Veronica Braschi LOTTA 4 Ed 2020