Il 16 Marzo 2019, in occasione del Campionato Italiano Assoluto M/F di Karate-Kumitè, tenutosi presso il PalaPellicone di Ostia, sono stati consegnati i premi della 3°Edizione "Premio Matteo Pellicone" a:

Sonia Inzoli dell'Associazione Sportiva Dilettantistica C.S.K. MASTER di Crema: Prima Classificata al Karate Croatia Open 2017, Terza Classificata a Caorle - World Karate Federation Youth League 2018 e Prima Classificata al Campionato Italiano Cadetti 2018;

PremioPellicone10

Carmine Luciano dell'Associazione Sportiva UNIVERSAL CENTER NAPOLI  di Napoli: Primo Classificato al Campionato Italiano Karate Cadetti 2017, Primo Classificato al Karate Croatia Open Cadet 2017, Terzo Classificato al Mondiale Karate Junior Cadetti 2017 e Secondo Classificato al Campionato Italiano Karate Juniores 2018.

PremioPellicone19

Durante la stessa manifestazione dal Presidente del Comitato Regionale Lazio Karate, Cinzia Colaicomo, sono state consegnate delle targhe al Presidente della FIJLKAM  Domenico Falcone, al VicePresidente della FIJLKAM- Karate dott. Sergio Donati, al Segretario Generale Massimiliano Benucci e al Presidente della Fondazione Matteo Pellicone sig.ra Marina Pellicone.

PremiazioniVarie2